Trasporto funebre

Ampio parco auto e carro funebre a Pieve Porto Morone

Per il trasporto della salma è possibile richiedere assistenza agli addetti delle Onoranze Funebri Marucchi di Pieve Porto Morone, in provincia di Pavia. Il carro funebre, tra i diversi disponibili nell’ampio parco mezzi dell’impresa, verrà guidato da un personale esperto e professionale, addestrato a un comportamento serio e rispettoso in qualunque situazione.
Il trasporto funebre eseguito dall’impresa funebre in provincia di Pavia viene eseguito sia sul territorio nazionale che su quello internazionale, nel pieno rispetto delle leggi nazionali e regionali.
Il trasferimento della salma è infatti rigorosamente regolato e autorizzato dagli uffici comunali di competenza. 

Questo servizio può essere inoltre eseguito esclusivamente da professionisti capaci di garantire un servizio impeccabile in ottemperanza alla normativa vigente. 
Contatta l'impresa

Transito funebre

Durante il trasferimento della salma verso un comune diverso da dove è sopraggiunto il decesso è necessario informare tutti i comuni interessati dal transito del feretro, indicando il tragitto previsto e gli orari di transito. 

Affinché ogni pratica possa avere luogo senza alcun intoppo, è necessario affidarsi a un’impresa di pompe funebri in grado di assicurare la massima professionalità in ogni contesto. 

Funerali sicuri e completi

Le Onoranze Funebri Marucchi vantano un ampio parco mezzi moderno ed efficiente. I carri funebri dell'agenzia di Pieve Porto Morone sono attrezzati per eseguire ogni tipo di spostamento e lo staff preposto si occuperà di tutte le pratiche amministrative previste. 
Su richiesta, è disponibile il servizio di trasporto della salma a cavallo, a bordo di una carrozza funebre d’epoca. 
Icona - Telefono
Richiedete un preventivo gratuito per il trasporto della salma a bordo di un carro funebre sicuro ed efficiente!
Chiama ora
Share by: